REGIONE TOSCANA - SETTORE PATRIMONIO E LOGISTICA - PO MANUTENZIONE SEDI REGIONALIGara Telematica015391/2019

Lavori di manutenzione opere edili sedi periferiche di uffici della Giunta regionale, CIG 79246224F3.

(Aggiudicazione efficace)
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
26/07/2019 09:09
Codice gara AVCP:
7449323
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • og01. edifici civili e industriali ( I )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del minor prezzo
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
3

Lotti

#OggettoCIGImportoAllegatiRichieste
1Lavori di manutenzione opere edili sedi periferiche di uffici della Giunta regionale, CIG 79246224F3.79246224F3€ 195.000,00002

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 "Contratto ex art. 89 comma 1 D.Lgs. 50/2016 in caso di ricorso all'avvalimento" Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
2 Certificazione per riduzione della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
3 Comprova pagamento imposta di bollo Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
4 DGUE dell'operatore economico Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 DGUE delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 DGUE impresa ausiliaria art. 89 c. 1 D. Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 DGUE impresa ausiliaria in caso di concordato preventivo o curatela fallimentare art. 110, comma 5 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 DGUE imprese cooptate Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Garanzia a corredo dell'offerta Euro 3.900,00 e impegno fideiussore al rilascio della garanzia definitiva Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
11 Modello A.2.0 – “Dichiarazioni integrative art. 80” Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 Modello A.2.1 - “Scheda consorziata" Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
13 Modello A.2.2 - “Scheda avvalimento art. 89” Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
14 Modello A.2.3 - “Scheda avvalimento art. 110 comma 5" Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
15 Modello A.2.4 - “Scheda cooptazione” Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
16 Procura o dichiarazione sostitutiva (operatore economico, ausiliaria, consorziata, subappaltatore, etc.) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
17 Versamento Euro 20,00 a favore Aut. Naz. Anticorr. Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato 1 lett. invito
2 Bozza di contratto
3 Capitolato speciale d'appalto
4 Computo metrico estimativo
5 Costi sicurezza
6 DGUE
7 Elenco prezzi unitari
8 Lista delle categorie di lavorazioni e forniture
9 Modello A.2.0 – “Dichiarazioni integrative art. 80”
10 Modello A.2.1 - “Scheda consorziata"
11 Modello A.2.2 - “Scheda avvalimento art. 89”
12 Modello A.2.3 - “Scheda avvalimento art. 110 comma 5"
13 Modello A.2.4 - “Scheda cooptazione”
14 Piano Sicurezza e Coordinamento
15 Relazione generale

Date

Inizio ricezione offerte:
26/07/2019 09:30:00
Fine ricezione offerte:
26/08/2019 16:00:00
Documentazione disponibile fino a: 26/08/2019 16:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 07/08/2019 10:08

Comunicazione data seduta pubblica di gara

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: REGIONE TOSCANA - SETTORE PATRIMONIO E LOGISTICA - PO MANUTENZIONE SEDI REGIONALI

Gara: Lavori di manutenzione opere edili sedi periferiche di uffici della Giunta regionale, CIG 79246224F3.

Si informano gli operatori economici invitati alla gara che il giorno 28 agosto 2019 ore 14,30 presso la sede della Regione Toscana, via di Novoli 26 a Firenze, palazzo A, stanza 334, il dirigente Responsabile del Contratto procederà, in seduta pubblica:

- all'esame della documentazione amministrativa;

- alla verifica delle condizioni (requisiti) di partecipazione di cui alla lettera d’invito, all'attivazione dell’eventuale soccorso istruttorio, e all’abilitazione alla gara dei concorrenti.

La seduta sarà sospesa per procedere all’adozione del provvedimento amministrativo di ammissione/esclusione che sarà successivamente comunicato ai partecipanti tramite pec unitamente alla data della seconda seduta pubblica di gara in cui sarà effettuata l'apertura delle offerte economiche.

Il responsabile del procedimento

ing. Sara Franchin

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 28/08/2019 14:29

rinvio seduta pubblica di apertura afferte amministrative

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: REGIONE TOSCANA - SETTORE PATRIMONIO E LOGISTICA - PO MANUTENZIONE SEDI REGIONALI

Gara: Lavori di manutenzione opere edili sedi periferiche di uffici della Giunta regionale, CIG 79246224F3.

Per motivi tecnici la seduta di apertura delle offerte amministrative prevista per oggi pomeriggio alle 14.30 è rinviata a data che sarà comunicata appena possibile.

il responsabile del procedimento

ing. Sara Franchin

Il responsabile del procedimento

3

Pubblicata il 30/08/2019 11:58

Nuova comunicazione data seduta pubblica di gara

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: REGIONE TOSCANA - SETTORE PATRIMONIO E LOGISTICA - PO MANUTENZIONE SEDI REGIONALI

Gara: Lavori di manutenzione opere edili sedi periferiche di uffici della Giunta regionale, CIG 79246224F3.

Si informano gli operatori economici invitati alla gara che il giorno 9 settembre 2019 ore 14,30 presso la sede della Regione Toscana, via di Novoli 26 a Firenze, palazzo A, stanza 334, il dirigente Responsabile del Contratto procederà, in seduta pubblica:

- all'esame della documentazione amministrativa;

- alla verifica delle condizioni (requisiti) di partecipazione di cui alla lettera d’invito, all'attivazione dell’eventuale soccorso istruttorio, e all’abilitazione alla gara dei concorrenti.

La seduta sarà sospesa per procedere all’adozione del provvedimento amministrativo di ammissione/esclusione che sarà successivamente comunicato ai partecipanti tramite pec unitamente alla data della seconda seduta pubblica di gara in cui sarà effettuata l'apertura delle offerte economiche.

Il responsabile del procedimento

ing. Sara Franchin

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 17/10/2019 18:28

Domanda

MANCA ALLEGATO A " VERBALE DI GARA N.5 DEL 01/10/2019

RISPOSTA

Ente committente: REGIONE TOSCANA

Stazione appaltante: SETTORE PATRIMONIO E LOGISTICA - PO MANUTENZIONE SEDI REGIONALI

Lavori di manutenzione opere edili sedi periferiche di uffici della Giunta regionale, CIG 79246224F3.

L'allegato non è volutamente pubblicato.

Ai sensi dell'art. 53 c. 2 del D. Lgs. 50/2016 il diritto di accesso agli atti è differito all'aggiudicazione efficace.

Tutte le offerte saranno visibili su START a conclusione dell'affidamento.

il responsabile del procedimento

ing. Sara Franchin

11-11 di 11 1 2 3